GISE 2018

Iscrizioni

ISCRIZIONI AL CONGRESSO (IVA inclusa)

È possibile effettuare le iscrizioni utilizzando il sistema online oppure scaricando la scheda di iscrizione in formato PDF.

 

Quote d’iscrizione MEDICI Entro il 14 luglio 2018 Dal 15 luglio al
22 settembre 2018
On-site
Soci € 525,00 € 595,00 € 625,00
Non Soci € 675,00 € 745,00 € 785,00
Specializzandi* Gratuita


Quote d’iscrizione NURSING Entro il 14 luglio 2018 Dal 15 luglio al
22 settembre 2018
On-site
Soci € 465,00 € 535,00 € 585,00
Non Soci € 565,00 € 635,00 € 685,00

* è indispensabile allegare il certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione.

Le quote d’iscrizione si intendono IVA inclusa e comprendono:

  • Ammissione alle sessioni scientifiche
  • Crediti ECM
  • Materiale congressuale contenente il programma ed altre informazioni scientifiche
  • Badge e attestato di partecipazione
  • Coffee-point
  • Colazioni di lavoro

La quota d’iscrizione al Congresso è indispensabile per partecipare ai lavori scientifici sia come uditori sia come presentatori di poster, di comunicazioni o di casi clinici.

Nota per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni

Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere inviate unicamente utilizzando la scheda cartacea riportata più sotto. Non sarà possibile effettuare al momento iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite il sistema on-line.

  1. Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con Scissione di pagamento (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere inviato direttamente dalla P.A. l’ordine di acquisto, riportante il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO), ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
  2. Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.

Iscrizione Gruppi

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano effettuare iscrizioni di gruppo di almeno n. 5 persone.
E’ richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.

Come procedere alll'iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, al seguente indirizzo e-mail:registrationgise@oic.it oppure via fax al numero 055 57 02 27

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate invece liste ricevute via fax.

Annulamenti e cancellazioni

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC.

  • Per cancellazioni pervenute entro il 22 settembre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penalità
  • Per cancellazioni pervenute dopo il 23 settembre 2018 verrà addebitato il 100% di quanto versato a titolo di penale.

Prenotazioni Hotel

Per informazioni circa le varie offerte e opportunità di prenotazione alberghiera a Milano nei pressi della sede congressuale si prega di contattare la Segreteria organizzativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa – Help Desk:

Organizzazione Congressi Internazionali

OIC - Organizzazione Internazionale Congressi Srl
Viale Matteotti, 7 - 50121 Firenze
Tel. ++39.055.50351
Fax ++39.055.5001912
registrationgise@oic.it